Ciao!

lkk at interfree.it lkk at interfree.it
Thu Nov 17 17:31:10 CET 2005

Ciao ho letto su una mailig list che anche tu come me hai affrontato il seguente problema

Invalid command 'AuthLDAPURL', perhaps mis-spelled or defined by a module not included in the server configuration

Io ho installato RH9
Apache 2.040
e mod_auth_ldap Release 2.12

Ho configurato httpd.conf attivando il modulo...

ma la direttiva AuthLDAPURL che dovrebbe essere nel modulo prima citato non vuole funzionare...
il fatto strano e che altre direttive come ad esempio LDAP_Server vengono riconosciute...

tu sei hai risonlto? te ne sarei grato se mi dicessi come hai fatto ciao e scusa per il disturbo.

Grazie
Christian C.

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree